fbpx

Mobili

ATTENZIONE: i servizi offerti su Facilepacco.it non sono servizi specializzati in traslochi o trasporto mobili. Per questo è fondamentale prestare particolare cura ed attenzione alle regole di imballaggio riguardanti questa categoria di merce.

Consigliato

Posiziona il mobile sopra ad un pallet con superficie piatta,  ciò facilita la mobilitazione della merce tanto al ritiro come durante il trasporto ed alla consegna.
Proteggi gli angoli con polietilene espanso a bassa densità e colloca  gommapiuma sagomata o cuscini a schiuma per proteggere il mobile.

Il mobile deve essere collocato all’interno di una scatola in cartone omologata o in una cassa in compensato. Inserisci sui quattro lati uno strato in polistirolo di minimo 5 centimetri di spessore che servirà ad evitare urti tra il mobile e le pareti della scatola/cassa. Puoi utilizzare anche le comuni patatine in polistirolo e/o cuscini d’aria per colmare i vuoti e bloccare il prodotto all’interno dell’imballaggio.

Avvolgi il/i collo/i predisposti sul pallet con pellicola estensibile per bloccarlo ed evitare che si muova.

Imballaggiomobili-300x225 mobili/
pallet-mobili-225x300 mobili/
Sconsigliato

Ti sconsigliamo di avvolgere i mobili con semplice carta da imballaggio in quanto non basterebbe a proteggerli da fattori che potrebbero danneggiarne l’integrità.

papier-kraft-recycle-rajakraft-eco-qualite-standard-70g-feuille_PDT254586 mobili/