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Ritiro e consegna

Informazioni sul ritiro

Il servizio di ritiro è previsto dal lunedì al venerdì, festivi esclusi. Se la data di ritiro scelta corrisponde a una festività nella località della presa in consegna, il ritiro avverrà il giorno lavorativo successivo.

Il ritiro viene effettuato nella seguente fascia oraria: dalle 9 alle 18:00.

Non è possibile prenotare il ritiro in un orario preciso, se lo desideri puoi però indicare gli orari di chiusura della tua attività commerciale. Non possiamo garantire che il corriere non effettui il passaggio negli orari di sospensione o assenza che hai segnalato.

Il corriere non è obbligato ad effettuare chiamate prima del passaggio. Lascia un post-it sul citofono per il corriere se il nominativo del destinatario da te indicato al momento della prenotazione non è presente o non coincide con quello riportato sul campanello, o se il citofono è guasto.

Al momento del preventivo visualizzerai la prima data disponibile per il ritiro della spedizione. In fase di ordinazione potrai però selezionare dal calendario una data alternativa in cui desideri avvenga il ritiro.

Informazioni sulla consegna

Il servizio di consegna è previsto dal lunedì al venerdì, festivi esclusi, dalle ore 9 alle ore 18:o0.

I tempi di consegna variano a seconda del servizio offerto dai corrieri, (clicca qui per sapere di più). Per i servizi a transito stimato non è previsto alcun tipo di rimborso in caso di ritardi nella consegna.

I fine settimana, i giorni non lavorativi nelle zone di transito e destinazione, le festività pubbliche e a carattere nazionale, oltre ai ritardi causati dalla Pubblica Amministrazione o da altri eventi al di là del nostro controllo (es.meteorologici o logistici), non sono mai inclusi nella stima dei tempi di consegna previsti nelle nostre offerte. Se si verificano problemi di carattere logistico (ritardi con la distribuzione, incidenti, traffico, maltempo, scioperi, etc.) la data della consegna potrebbe subire modifiche.

Non è possibile chiedere la consegna in un orario preciso, se lo desideri puoi però indicare gli orari di chiusura della tua attività commerciale. Non possiamo garantire che il corriere non effettui il passaggio negli orari di sospensione o assenza che hai segnalato.

E’ consigliato fornire l’indirizzo mail del destinatario durante la fase di ordinazione per poter usufruire del servizio di avviso di consegna via mail ove previsto. Il corriere non è obbligato ad effettuare chiamate prima del passaggio. Lascia un post-it sul citofono per il corriere se il nominativo del destinatario da te indicato al momento della prenotazione non è presente o non coincide con quello riportato sul campanello, o se il citofono è momentaneamente guasto.